I videogiochi più attesi del 2018 - Parte 2

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 1515569454
Autore: Matteo Tontini
Categoria: videogames



Una manciata di giorni fa, abbiamo parlato di come il 2018 sarà un anno carico di videogiochi interessanti. Abbiamo voluto dedicare due articoli a quelli più attesi dagli utenti, e qui trovate il primo. Non ci resta dunque che continuare con la lista dei "gioconi" in uscita, sperando che siate d´accordo con le nostre scelte. D´altronde si tratta di un elenco piuttosto soggettivo, ma la maggior parte dei titoli annoverati sono oggettivamente bellissimi, e potrebbe risultare difficile per chiunque non aspettarli con ansia. Bando alle ciance, proseguiamo con la lista!

Sea of Thieves

Negli ultimi anni, Rare non ha sparato molte cartucce visto che lo studio, un tempo leggendario, era il venditore ambulante di Kinect designato da Microsoft, fino a quando la società americana non si è resa conto che in realtà non c´era nessuno veramente interessato alla periferica. Quindi Sea of Thieves sarà il primo "vero" gioco che Rare ha realizzato dopo un bel po´ di tempo, e sembra promettere un sacco di divertimento.



Non sappiamo molto su Red Dead Redemption 2 a parte il fatto che il suo protagonista è un nuovo personaggio brizzolato che indossa un cappello, che si svolge prima degli eventi narrati nel primo gioco e che Van Der Linde sarà ancora una volta antagonista. Il team di sviluppo introdurrà anche Red Dead Online, l´equivalente di GTA Online di Grand Theft Auto V, quindi aspettiamoci che Rockstar ci chieda di spendere i soldi per mettere le mani su un cavallo d´oro o qualcosa del genere, a un certo punto. Trovate maggiori informazioni sul gioco qui.